Strumenti personali
 

Attualità
MSS-NEWSLETTER Aprile 2017 Set di corde nazionale“ 500 Franchi di ribasso per le sezioni! - Il segretariato del MSS cerca un/una responsabile del Compito principale comunicazione - Procedura speciale di approvazione dei campi in alcuni cantoni - Ordinare il catalogo 2017 di hajk - Servizio tente by hajk - KISC Kandersteg International Scout Centre : offerta speciale per il MSS 2017 - Concorso fotografico su Instagram - Workshop coltellino svizzero
Cerchiamo un/una Responsabile della comunicazione (80-100%) Il settore comunicazione si occupa della comunicazione esterna e interna all’associazione ponendo l'accento sulle attività con i media e le pubbliche relazioni: attività di comunicazione mirata su tutti i canali, gestione delle piattaforme digitali dell’associazione, preparazione di relazioni annuali e altre pubblicazioni.
Responsabile commissione IT Responsabile commissione IT
Impegnati per il CaFe 21- termine prolungato per le candidature fino al 30.3 Per il Comitato cerchiamo ancora delle donne, giuristi e persone della Svizzera francese. Il termine per le candidature è prolongato fino il 30 marzo.
Altro…
 

Movimento Scout Svizzero

Il Movimento Scout Svizzero (MSS) è l'associazione mantello nazionale delle esploratrici e degli esploratori della Svizzera.

Trova un gruppo scout nelle tue vicinanze! Ulteriori informazioni: www.scoutismo.ch

www.pfadi.ch

Contiamo più di 45'615 membri che sono organizzati in 22 associazioni cantonali e circa 500 sezioni e gruppi locali.

Il Movimento Scout Svizzero e le associazioni cantonali garantiscono le condizioni quadro strutturali quali la formazione, il materiale, le pubblicazioni e l'organizzazione di eventi cantonali e svizzeri.

 

 

Cerchiamo un/una Responsabile della comunicazione (80-100%)

Il settore comunicazione si occupa della comunicazione esterna e interna all’associazione ponendo l'accento sulle attività con i media e le pubbliche relazioni: attività di comunicazione mirata su tutti i canali, gestione delle piattaforme digitali dell’associazione, preparazione di relazioni annuali e altre pubblicazioni.

Leggi il resto

Responsabile commissione IT

Responsabile commissione IT

Responsabile commissione IT

Leggi il resto

Impegnati per il CaFe 21- termine prolungato per le candidature fino al 30.3

Per il Comitato cerchiamo ancora delle donne, giuristi e persone della Svizzera francese. Il termine per le candidature è prolongato fino il 30 marzo.

Leggi il resto

MSS-NEWSLETTER Febbraio 2017

Somministrazione di medicamenti negli scout - Ordinazione di materiale G+S - Procedura di approvazione particolare per campi in alcuni cantoni - Si cerca un animatrice ed un animatore di delegazione - membro della direzione di delegazione Jamboree 2019 in USA

Leggi il resto

Capo delegazione, membro della direzione della delegazione Jamboree 2019 negli Stati Uniti 2019

Il World Scout Jamboree è il più grande campo scout mondiale per i partecipanti di età compresa tra i 14 e i 17 anni, che si tiene ogni quattro anni. Il prossimo Jamboree avrà luogo negli Stati Uniti nello Stato federale del West Virginia dal 22 luglio al 2 agosto 2019 (durata del campo, senza viaggio o eventuali pre/post-programmi).

Leggi il resto

Azioni sul documento

Movimento Scout Svizzero

Speichergasse 31
3011 Bern

Tel. +41 31 328 05 45

info@msds.ch

Segretariato generale di
Movimento Scout Svizzero


Movimento Scout Svizzero (MSS)
Speichergasse 31
3011 Bern   (pianta)

Tel.: +41 31 328 05 45  (numeri di telefono dei collaboratori di segretariato generale)
Fax: +41 31 328 05 49

info@pbs.ch


orario




In caso di crisi: Helpline Scout

Tel.: 0800 22 36 39
(dall’estero: +41 44 655 12 80)

365 giorni all'anno, 24 ore su 24